Cosa sono il Lifewave Patches?

Cerotti Lifewave

I Lifewave patches (CEROTTI LIFEWAVE) sono composti da un adesivo ipoallergenico non condizionabile da grassi e impurità corporei. Contengono una mistura costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata a uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero.

La nanotecnologia (nano=1 milionesimo di millimetro) consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.  

Di conseguenza, i cerotti lifewave sono composti da nano cristalli di quarzo di Silicio tetraedici, assemblati e posizionati con estrema precisione in una soluzione di aminoacidi.  

Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell’organo a cui il punto di agopuntura é collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli aminoacidi in rotazione.

Questa rotazione rimanda al corpo un’onda che agisce sui meridiani liberando il flusso bio‐energetico del meridiano interessato e dell’organo collegato, riallineando le frequenze allo stato originario di benessere.

Quindi il dispositivo LifeWave è adesivo ed ipoallergenico e, come tale, si applica su precisi punti del corpo, proprio come un comune cerotto.

Produzione dei cerotti lifewave

Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice, cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485).

I prodotti LifeWave non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano.

Quindi questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano‐strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità. Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come innocui per la salute.

I cristalli biomolecolari nano‐strutturati interagiscono, passivamente, con il corpo umano, inviandogli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura.

S’induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.

In altre parole, i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia che attiva i nano‐cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, non chimiche.

Clicca qui per acquistarli: www.lifewave.com/agopunturaremedia